La Caveja

Una storia tutta italiana

Il 1997: è l’anno in cui i soci fondatori di La Caveja, tutti di origine romagnola, scelgono Como come sede del primo punto vendita.

L’attività commerciale ottiene subito un ottimo successo di pubblico. Nel giro di soli tre anni vengono aperti altri tre punti vendita.

Nel 2000 il crescente successo di pubblico e di fatturato spinge il management dell’azienda a valutare nuove possibilità d’investimento, con l’obiettivo di un’ulteriore espansione territoriale e all’avvio di un vero e proprio programma di franchising.

Il marchio d’impresa La Caveja viene depositato e registrato, viene definita la ricetta base e vengono elaborate le differenti tipologie di piadina da inserire nel menu. Inoltre vengono attivati due laboratori di produzione e stoccaggio dei prodotti e organizzato un efficiente un servizio di distribuzione e consegna.

In occasione del ventennale, La Caveja punta ancora una volta sulla riqualificazione e come segno tangibile rinnova la sua immagine attraverso il restyling grafico del logo e il nuovo format progettato per gli arredi  dei punti vendita.

Indirizzo e Contatti

Via XXV aprile 6/8 Grandate (Como) - Italia

Tel. +39 031.2759069

Mail. info@la-caveja.it

Scopri le Piadinerie Caveja, vai sul sito ...

Web. www.la-caveja.it